UPtiles

LA CERAMICA ITALIANA SU MISURA. Decori su ceramica custom-made

Uptiles nasce nel 1980 come azienda di decorazione ceramica a terzo fuoco.

Uptiles non si occupa di vendita diretta al pubblico, la nostra attenzione è da sempre concentrata su collaborazioni business to business.

Pur mantenendo le proprie origini e attenti alle necessità di un mercato ceramico sempre più esigente e diversificato, Uptiles punta oggi sulla personalizzazione della decorazione ceramica di pavimenti e rivestimenti, valorizzando l’arte del decoro come elemento distintivo delle superfici.

Abbiamo accolto con entusiasmo il recente avvento recente delle grandi lastre, avviando un processo di ricerca dedicato alla loro personalizzazione fino al formato 160x320cm, denominato Oltremisura.

Uptiles produce ceramiche per pavimenti e rivestimenti al 100% Made in Italy.

L’intero processo produttivo viene realizzato internamente, grazie alla stretta sinergia tra il nostro team di progettisti e designer, il laboratorio tecnico e il reparto produzione. Dalla progettazione grafica alla stampa, che realizziamo direttamente, la parola d’ordine è ricerca di nuove soluzioni per migliorare continuamente il livello qualitativo del prodotto finito.